Mobee

Il sanificatore UVC tascabile che funziona con il tuo cellulare

Con le sue due lampade germicide ultraviolette uccide il 99,9% di virus e batteri da tutte le superfici

 29.90

Svuota

Descrizione

Zeon Mobee è un sanificatore portatile a raggi UVC per oggetti e superfici. È dotato di due lampade germicide che si accendono collegando il dispositivo alla porta di ricarica del tuo cellulare (Android Type-C e Apple Lightning).

  • Sterilizzazione completa. Elimina il 99,9% di batteri e virus in modo sicuro in 10 secondi con i raggi UV senza utilizzare sostanze chimiche nocive.
  • Sanificazione on the go. Ottimo per l’uso quotidiano al lavoro, durante lo shopping, in palestra, nei ristoranti, a casa, o durante viaggi e trasferte per pulire sedili e maniglie di tram, autobus, treni o aerei.
  • Design unico. È la più piccola lampada germicida portatile, così piccola da entrare in un taschino!

La luce UVC (Ultravioletta C) ha dimostrato di essere efficace nell’uccidere fino al 99,9% di batteri e virus. La luce UVC è una lunghezza d’onda della luce naturale che distrugge il DNA di batteri e virus, anche quelli che hanno sviluppato resistenze agli antibiotici. Gli studi hanno dimostrato che la luce UVC inattiva i ceppi di coronavirus come quelli che causano la SARS e la MERS. Studi preliminari hanno confermato che la luce UVC è anche efficace nel distruggere il virus che causa COVID-19.

L’efficacia del potere sterilizzante è comprovata dai test report rilasciati da SGS, leader mondiale per i servizi di ispezione, verifica, analisi e certificazione.

Nota bene. Le radiazioni ultraviolette possono causare ustioni alla pelle e agli occhi. Evitare l’esposizione diretta sul corpo umano e sugli animali domestici.

Informazioni aggiuntive

COLORE

BIANCO, NERO

MODELLO

Apple Lightning, Android Type C